Relatore: Andrea Bortolot
Durata: 120 minuti
Introduzione:
In un mondo in continua evoluzione una start-up italiana realizza Virtual Tours tridimensionali di immobili esistenti e condivisibili via web senza l’ausilio di alcun software.
Questo webinar vi farà scoprire una strabiliante tecnologia che produce modelli tridimensionali degli interni di immobili facilmente condivisibili attraverso web browsers.
Questi coinvolgenti Virtual Tours permetteranno di far “visitare” a vostri potenziali clienti, da remoto, uno o più immobili senza doversi spostare fisicamente sul luogo. Ad esempio ad un cliente estero si potrà far visitare immobili sparsi in diverse locations italiane. I vantaggi saranno quelli di avere un vantaggioso strumento di vendita rispetto ai competitors, restringere il range di scelta degli immobili a cui è interessato il cliente (meno spostamenti = “time is money”). Scatenare nel cliente l’effetto “WOW!”
Prezzo: 19.00 € + IVA
La sua famiglia è nell’immobiliare da 3 generazioni ma lui ha preferito la carriera di Interior Designer. Da oltre 20 anni lavora a progetti high-end nel Retail & Residential. La sua carriera l’ha portato a collaborare come consulente con rinomati Architetti e aziende di livello internazionale. Dalla passione nell’Interior Design mentre viveva e lavorava negli States ha conosciuto una giovane start-up dalla Silicon Valley che stava sviluppando una tecnologia per scansionare in 3D gli interni di immobili. Da qui è nata una stretta collaborazione con questa azienda ed ora che risiede in Italia dove ha avviato una società che realizza 3D Virtual Tours per il settore immobiliare, cantieri navali di Yachts e Musei. Da alcuni mesi collabora con alcuni enti per i padiglioni esterni della Biennale di Venezia.