Accedi / Registrati ↓
  • 08
  • 05
  • 18

GOOGLE MY BUSINESS: SCOPRIAMO COME UTILIZZARLO AL MEGLIO PER LA NOSTRA AGENZIA



Relatore: Manuel Cuman
Durata:

Introduzione:

Cos’è e come funziona Google My Business ?

.

Utilizzare al meglio questo strumento permette alle attività commerciali di raggiungere potenziali clienti tramite la migliore indicizzazione nel motore di ricerca, aumentare la propria immagine aziendale , mostrare foto e informazioni di contatto dettagliate.

.

Scopri in questo breve intervento come rivendicare, allestire e ottimizzare la scheda attività generata da Google e ottieni subito nuovi Clienti.

Prezzo se hai partecipato alla diretta: Gratuito!

Prezzo senza diretta: 19.00 € + IVA

PROCEDI CON L'ACQUISTO

Manuel Cuman

Nato a Vicenza, il 16 Aprile del 1979, dopo una lunga esperienza nel settore moda retail, scopre il web come nuova frontiera. Fonda nel 2000 con due soci Venezia.net srl, iniziando un nuovo business dedicato all’emergente mondo del turismo online con il portale Venezia.net. Contemporaneamente aiuta decine di microaziende ad affrontare il web creando e adottando strumenti efficaci e utili.

Dal 2013 acquisisce esperienza nella creazione e gestione di campagne online diventando Google Partner e ampliando i servizi della propria agenzia.

Parallelamente in questi anni Manuel dedica molto tempo alla formazione aziendale affiancando decine di aziende nell’affrontare le continue novità del web. Formatore per il Fondo Europeo di Sviluppo, aiuta decine di giovani ad acquisire competenze nel mondo digitale per affrontare al meglio il mercato del lavoro.

Oggi è focalizzato nell’avvio di nuovi progetti online legati al mondo mobile e a tutte quelle implicazioni che ne deriveranno.

comments powered by Disqus
WEBINAR REGISTRATI
  • Salvatore
    Coddetta

    Introduzione al mobile marketing immobiliare

  • Luca
    Gramaccioni

    "GUADAGNA SUBITO CON RISCAFFITTO"

  • Francesco
    Romano

    LA VALUTAZIONE IMMOBILIARE CON I PROCEDIMENTI IVS

  • Luca
    Gramaccioni

    "Supera la crisi con Riscaffitto"

ELENCO PARTECIPANTI (311)
-->