Accedi / Registrati ↓
  • 23
  • 10
  • 13

GOOGLE PLUS +1 USARLO FACENDO BUSINESS NEL SETTORE IMMOBILIARE



Relatore: Marcello Gatto Monticone
Durata: 70 minuti

Introduzione:

Il seminario permetterà' di avere una panoramica completa su Google Plus, dagli aspetti legati all'indicizzazione organica dei contenuti a quelli prettamente dedicati ai Social Netowrk.
In pochissimo tempo questo social network (anche se questo termine è limitativo per definire questo strumento) ha raggiunto oltre 100 milioni di utenti iscritti.
Google Plus ha la particolarità di essere integrato nella “ricerca” di GOOGLE ed in altri servizi del gruppo. Per le agenzie immobiliari Google Plus rappresenta uno strumento importantissimo e questo corso vi offrirà una visiona completa e fondamentale su farlo diventare uno strumento di lavoro.
Inoltre può essere usato anche come “gestore” della vostra immagine personale ed aziendale, rafforzando il vostro Personal Brand.
Vi aiuterà a capire come fare business, integrandolo nella vostra strategia di web marketing senza investire troppo tempo, con facilità e riscontro immediato
.
 


Prezzo se hai partecipato alla diretta: 19.00 € + IVA

Prezzo senza diretta: 19.00 € + IVA

PROCEDI CON L'ACQUISTO

Marcello Gatto Monticone

Dal 2010 Fondatore e Community Manager di LINKRE Gruppo creato su LINKEDIN (social netork professionale) di operatori immobiliari, aperti alle innovazioni del web. LINKRE è una community dedicata al web e alle problematiche del settore immobiliare in Italia e all'Estero. Un laboratorio aperto ad idee, opinioni e discussioni tra i professionisti del settore. Sviluppo del brand LINKRE, crescita dei contatti nel settore immobiliare tramite i social network. Generazione di nuove opportunità di sviluppo commerciale e analisi del mercato.

Da Dicembre 2012 titolare anche di ADP 4U - Digital Marketing Immobiliare. Il concetto chiave alla base della filosofia aziendale ADP4U è di “essere di supporto informativo e formativo alla Tecnologia WEB e alle varie forme di MARKETING applicate agli operatori del settore immobiliare”. Un concetto semplice, e preciso.

Tutto ciò richiede preparazione, impegno, costanza e passione per le nuove forme di comunicazione applicate al magnifico mondo immobiliare.

E' diventato agente Immobiliare “iscritto all'ex ruolo mediatori” dal 22 novembre 1986. Oggi ancora iscritto al REA 518085 della CCIAA di Brescia. Inoltre, dal 1998 svolge il ruolo di consulente del settore immobiliare, relatore, formatore e coach, con un approccio sempre attento per tutte le iniziative di marketing e di applicazione delle tecnologie avanzate al settore immobiliare. Ha maturato una esperienza trentennale nel mercato della compravendita immobiliare, nello sviluppo e consulenza delle reti di vendita. Ha studiato nei settori di business immobiliare, tecnologia, nonché consulenza, crescita personale e comunicazione. Migliorare la professionalità nel settore immobiliare di aziende, organizzazioni e singoli individui è la sua Mission professionale. Aiutare a costruire organizzazioni ed imprese nel settore immobiliare, guidando le persone ad ottenere un equilibrio tra impegno professionale e qualità di vita personale, è uno dei suoi impegni principali.

Da Settembre 2008 a Giugno 2012 assume il ruolo di Responsabile Sviluppo Area Brescia, per Replat S.p.A. e dal 2002 al 2008, è responsabile dello Sviluppo Rete, per l’area Area Veneto e Lombardia del gruppo Frimm.

Dal 1999 al 2002 è responsabile Sviluppo Franchising, per l’area del Piemonte e della Liguria per Remax Italia.

Da Gennaio 1996 a Dicembre 1997 è Responsabile Sviluppo Franchising.

Legale Rappresentante e Titolare, di Promocasa s.r.l.

Dal 1985 al 1994 è il titolare di alcuni punti vendita affiliati e Coordinatore d'Area di Tecnocasa.

 

comments powered by Disqus
WEBINAR REGISTRATI
  • Luca
    Gramaccioni

    LA FORMULA DEL SUCCESSO IMMOBILIARE (attività operative funzionali per agenti im...

  • Manuel
    Cuman

    Lo storytelling per vendere

  • Gianluca
    Capone

    AGGIORNAMENTO SULLE TECNICHE AVANZATE DI PROMOZIONE IMMOBILIARE TRAMITE FACEBOOK ...

  • Massimo
    Chimienti

    Contratto preliminare: elementi essenziali ed accidentali

ELENCO PARTECIPANTI (436)
-->